Mercato Juve, i possibili sostituti di De Ligt

Il difensore della Juventus Matthijs de Ligt può andare via? E chi potrebbe sostituirlo? Il centrale olandese ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale olandese: «Il rinnovo con la Juve? Al momento sono in corso le trattative, quando sarà il momento deciderò se prolungare o se voglio guardare oltre».

De Ligt via? Ecco chi può sostituirlo

Nel caso in cui l’olandese forzasse una cessione, alla Juve scatterebbe il piano B. Chi può prenderlo subito pagandolo, se non i 120 milioni della clausola, almeno 70? Il Barcellona ha una situazione finanziaria complicata, il Real Madrid ha puntato su Rudiger. Il Chelsea ha perso Rudiger e Christensen, il Manchester United è allenato da Ten Hag, già con Matthijs all’Ajax.

E i sostituti? Secondo la Gazzetta dello Sport, gli indiziati principali, in questo discorso per ora solo ipotetico, sono il brasiliano Bremer del Torino ed il croato Josko Gvardiol del Lipsia.

de-ligt-rugani
de-ligt-rugani
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli