L’ex Di Livio rivela: “Sul 2-0 ho temuto un’imbarcata Juve”

L’ex Juventus Angelo Di Livio ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Si parla della sconfitta contro il Paris Saint-Germain e dei possibili motivi del 2-1.

Intervista Di Livio

«A me la Juve è piaciuta tanto. E’ vero che ha preso due gol nei primi 20 minuti, ma l’atteggiamento è stato quello giusto e anche il modulo. Vlahovic e Milik li ho visti bene insieme e mi auguro che Allegri insista con questa soluzione. Ora la Juve deve ripartire dall’atteggiamento da vera Juve, con la voglia da parte di tutti di aiutarsi e di giocare. In campionato invece spesso ha segnato e poi ha smesso. Sul 2-0 ho temuto anche un’imbarcata, invece è arrivata una grande reazione»

angelo-di-livio-intervista
angelo-di-livio-intervista
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli