Squalifica Di Maria, la speranza Juve

È atteso per oggi il comunicato del giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, sul 7° turno di Serie A. La Juventus è interessata, data l’espulsione di Angel Di Maria contro il Monza. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Squalifica Di Maria

È probabile che la gomitata a Izzo sia configurata come condotta violenta. Qui si parla di un minimo di tre giornate di squalifica, ma si citano «attenuanti e aggravanti» che potrebbero portare a una riduzione o a un aumento. La Juve spera che come attenuante sia considerato il fatto che l’argentino abbia chiesto scusa già nel dopopartita per il gesto e sia consapevole di aver sbagliato a reagire alla pressione fastidiosa di Izzo.

dimaria-stadium
dimaria-stadium
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli