Home News Formazioni Juve Genoa, la tripla conferma di Allegri: nuova idea

Formazioni Juve Genoa, la tripla conferma di Allegri: nuova idea

641
allegri-allenamento
allegri-allenamento

Formazioni Juve Genoa – Un passo alla volta. E dev’essere un passo giusto, giustissimo. La Juventus ritrova il Genoa in campionato e adesso Allegri deve prendere una decisione: continuerà sul 4-2-3-1? Tutte le indicazioni fanno pensare che sì, questa possa essere la nuova strada dei bianconeri. 

Ecco perché il tecnico sta immaginando, oltre ai naturali rientri (come Bonucci e Alex Sandro), anche tre conferme importanti. 

Formazioni Juve Genoa, la nuova idea di Allegri

LE SCELTE – Bene, la mediana a due ha dato dei segnali: se Locatelli si è trovato nuovamente a suo agio, soprattutto Bentancur, senza obblighi di impostazione, ha saputo in qualche modo ritrovarsi.

La prima conferma riguarda proprio l’uruguaiano, che sta ritrovando smalto e forma: ora serve continuità. Kulusevski sulla destra stuzzica ancora le intenzioni di Allegri, così come Bernardeschi sulla sinistra: senza grosse alternative, la Juventus proverà a fare di estrema necessità un’inaspettata virtù.

allegri-panchina-juve
allegri-panchina-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.