Allegri: “Un gol evitabile. La Juve non deve farlo perché…”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara che ha visto la Juve sconfitta contro il Milan. Queste le sue parole in merito all’andamento della gara riportate da ilbianconero.com: 

DELUSIONE – “Abbiamo preso un gol più che evitabile, su una palla inattiva da calcio d’angolo. Abbiamo sbagliato troppo a livello tecnico, troppi passaggi e una squadra come la Juve non deve farlo perché poi ti demoralizzi. Il campionato fortunatamente è ancora lungo, ma dobbiamo rammaricarci per i punti persi con le medio-piccole”.

ERRORI – “In generale abbiamo sbagliato troppi passaggi, e una squadra come la Juventus non può permettersi di farlo”.

CUADRADO – Cuadrado era ammonito e si era innervosito nell’azione del gol. Ho preferito toglierlo perché magari lo buttavano fuori. Poi abbiamo preso gol e la partita è finita”.

OBIETTIVI – “Cerchiamo di vincere martedì, poi ci concentriamo sul derby”

SCUSE – “Alibi non devono essercene, abbiamo fatto 25 minuti bene e poi abbiamo giocato all’indietro e questo non deve esistere. Poi dopo tante occasioni devi trovare il gol”.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli