Arthur salta Torino Juve per il ‘solito’ problema fisico? Ecco cosa filtra

Arthur salta Torino Juve? Un viaggio intercontinentale pieno di polemiche, oltre all’infortunio che l’ha tenuto a lungo fuori e al dolore che non passa. Non sono state certamente le settimane più distese della vita di Arthur Melo.

Il centrocampista bianconero non sarà nemmeno del derby, dopo aver giocato le ultime gare. Nessun problema, l’idea di Pirlo è quella di tenerlo a riposo almeno fino a mercoledì. Si vuole evitare il riacutizzarsi del problema. 

Arthur salta Torino Juve? La situazione


INDISPONIBILE –
 Dunque, infermeria che si svuota e si riempie allo stesso tempo, sebbene per il brasiliano si tratti di pura precauzione. Il giocatore continua a soffrire della calcificazione tra tibia e perone della gamba destra. Ha preso un colpo e sente dolore ormai da settimane.

Aveva giocato con il Porto, forzando. E adesso bisogna aspettare le prossime ore. Ma il derby, sì, può saltarlo.

arthur-allenamento-juve
arthur-allenamento-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli