Caso Morata, fischi dei tifosi allo Stadium: il retroscena

Caso Morata – I fischi, la rabbia. E poi la rassegnazione, non prima di essersi fatti sentire. Ancora una volta. C’è un fattore Stadium, in questa stagione, ma non è necessariamente positivo. E’ un fattore che dà e toglie, naturalmente fa rumore.

Il motivo? Adesso c’è poco da applaudire, o da stare in piedi per cori e baldorie: davanti, lo spettacolo è cambiato. E la percezione di alcuni giocatori si è modificata allo stesso modo.

Caso Morata, i fischi dei tifosi allo Stadium 

DUE GIOCATORI NEL MIRINO – Anche il momento dei cambi si è appesantito. Se prima erano appalusi e sorrisi, standing ovation praticamente per chiunque, ci sono alcuni giocatori che ormai il pubblico bianconero fatica a tollerare. 

Alex Sandro è uno di questi: ha ricevuto più fischi di tutti, e non è la prima volta; Rabiot continua a non convincere, il pubblico continua a farglielo notare.

E poi Morata: divisione totale, tra chi non ha apprezzato il momento e la prestazione, e chi invece voleva incoraggiarlo, per non perderlo più. Su di lui si sono concentrate tutte le narrazioni prima della partita. Su di lui, lo Stadium si è mostrato clemente. Per una volta.

morata-juve-genoa
morata-juve-genoa

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli