Cori razzisti a Maignan, l’autore si scusa: “Troppa birra, che idiota”

Identificato e allontanato dallo Stadium. La Juve usa il pugno duro con il tifoso colpevole di aver utilizzato espressioni razziste nei confronti di Mike Maignan

Nella giornata di ieri è stato identificato dalla Digos grazie all’alta tecnologia presente all’interno dell’Allianz ed è stato punito per quell’orribile video circolato sui social e che era collocato temporalmente durante il riscaldamento.

Cori razzisti a Maignan, le scuse dell’autore

Il “tifoso” in questione era iscritto allo Juventus Club Gaetano Scirea di Castagnaro (Verona), da cui è stato espulso e ora non potrà più entrare allo Stadium. Dopo le parole del presidente del club, sono arrivate anche quelle del protagonista, Davide Gabrielli, sindacalista di Polesella, che chiede scusa a Maignan e a tutti per il suo comportamento: 

“Ho sbagliato, mi sono comportato da idiota ma ho bevuto troppa birra. Ero fuori di me. Sono stato un irresponsabile e ho commesso un errore gigantesco”, ha detto a La Voce di Rovigo. 

maignan-milan
maignan-milan

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli