Formazioni Juve Bologna e dove vedere la gara

Formazioni Juve Bologna – Rialzare la testa, ripartire dopo Monza e dare il via a “una nuova stagione”. La Juventus accoglie questa sera il Bologna all’Allianz Stadium; primo impegno dopo la sosta nazionali. Un crocevia per la stagione dei bianconeri.

DOVE VEDERE LA PARTITA – Il match inizierà alle 20:45 e si giocherà all’Allianz Stadium. Sarà visibile in esclusiva su Dazn e sul canale Zona Dazn su Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Allegri va verso la difesa a tre. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Rabiot, Paredes, Locatelli, Kostic; Vlahovic, Milik. All.: Allegri. 

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Posh, Lucumì, Cambiaso; Soriano, Schouten, Dominguez; Orsolini, Arnautovic, Sansone. All.: Thiago Motta. 

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli