Infortunio Bonucci, ecco le sue condizioni oggi

Infortunio Bonucci – Leonardo Bonucci è uscito a un quarto d’ora dalla fine della partita contro il Bologna (vinta 2-0 dai bianconeri) per far spazio al rientro in campo di Matthijs De Ligt dopo il Covid-19.

Un’uscita dal campo che, ha spiegato mister Pirlo nella conferenza stampa post-gara, è stata causata anche da un fastidio fisico.

Infortunio Bonucci, le condizioni del vice capitano

“Aveva preso una ginocchiata nel muscolo. L’ho tolto per evitare altri problemi”, così l’allenatore della Juve su Bonucci. 

Domani avremo sicuramente informazioni più approfondite sull’effettiva entità del problema, se solo una botta o qualcosa di più. Mercoledì sera ci sono i quarti di finale di Coppa Italia contro la Spal.

bonucci-juve-fiorentina
bonucci-juve-fiorentina

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli