Mauro sulla Juve: “C’è una nota stonata, l’insofferenza di Ronaldo”

Mauro sulla Juve – Massimo Mauro ha commentato il turno di Serie A e il cammino delle big nel suo editoriale per Repubblica. Ecco le sue parole: “Buona prova della Juventus, che contro il Bologna ha fatto la partita giusta, con un primo tempo di ottimo calcio”.

“Arthur, Bentancur e McKennie sono in questo momento gli irrinunciabili di Pirlo: poi non so se i tre hanno o raggiungeranno in seguito la statura dei grandi centrocampisti della tradizione della Juve, però al momento la mediana è questa”.

Mauro sulla Juve, le parole dell’ex bianconero

“Chiellini inoltre in fase difensiva e non solo, dà una impronta a cui questa squadra non può rinunciare. Penso anche che Ronaldo unica punta con gli altri a supporto sia la soluzione più giusta. Bene anche Bernardeschi, mentre lo stesso Kulusevski è stato utilissimo”.

“La nota stonata è una eccessiva insofferenza di Ronaldo all’errore di un compagno: fatto sopportablissimo, che però sarebbe meglio se fosse evitato”.

ronaldo-deluso-juve-2020
ronaldo-deluso-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli