Kulusevski intervista: “Con Allegri imparo, vogliamo lo scudetto”

Kulusevski intervista – Il trofeo Berlusconi va alla Juve anche grazie al gol di Kulusevski, che raddoppia e mette definitivamente a distanza il Monza, battuto 2-1 (a segno anche il baby Ranocchia per i bianconeri).

Kulusevski intervista Juve Monza

L’ex Parma ha iniziato da titolare, dando buone risposte. Nel post gara ha commentato a Mediaset: “È importante iniziare bene, abbiamo lavorato tanto questa settimana, abbiamo vinto e questo è importante. Sto imparando tanto con Allegri, soprattutto nella fase difensiva”.

L’anno scorso non è andato come volevamo ma abbiamo vinto due trofei e ci siamo qualificati in Champions League, ma quest’anno vogliamo vincere lo scudetto“.

kulusevski-ronaldo-morata
kulusevski-ronaldo-morata

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli