Quando torna Pogba? Ritardo nella tabella di marcia, cosa sta succedendo

Quando torna Pogba? Cambio nella tabella di marcia di Paul Pogba. Nella giornata di oggi, infatti, il centrocampista francese avrebbe dovuto tornare a lavorare con la Juve sul campo, tappa importante del suo percorso di recupero dal problema al menisco accusato durante la tournée americana. Non è stato così, evidentemente.

Come raccolto dalla nostra redazione, il rientro del Polpo è stato rimandato a giovedì, quindi tra il turno infrasettimanale contro lo Spezia e l’attesissima sfida in trasferta con la Fiorentina.

Quando torna Pogba? Cambia la tabella di marcia

Dopo diversi consulti, come noto, il francese ha optato per la terapia conservativa della durata di circa cinque settimane, evitando di sottoporsi all’operazione chirurgica: nel mirino aveva messo la gara dell’11 settembre contro la Salernitana, ma prima dovrà certamente passare da diversi giorni di lavoro, differenziato e non, da corse e tiri, l’unico modo per capire se il percorso affrontato finora ha dato gli esiti sperati. In tal senso giovedì potrebbero arrivare informazioni utili.

GLI ALTRI – Buone notizie, intanto, sono trapelate dal fronte Angel Di Maria, che quest’oggi è tornato a lavorare parzialmente in gruppo e potrebbe figurare già nella lista dei convocati per la trasferta di Firenze (e dunque anche per la prima partita di Champions League, quella contro il suo più recente passato).

Analogo discorso per Leonardo Bonucci e Nicolò Fagioli, con quest’ultimo sempre più vicino alla porta d’uscita ma comunque in fase di recupero dall’affaticamento muscolare.

pogba-juve-2022
pogba-juve-2022

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli