Ronaldo e Georgina in jet privato: ecco dove andavano [FOTO]

Ronaldo e Georgina in jet privato – Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez oggi hanno pubblicato delle foto a bordo di un aereo privato, suscitando la reazione felice di amici come Edu Aguirre, che ha subito commentato il post di CR7, ma anche la più normale delle domande: dove stavano andando?

Ronaldo e Georgina in jet privato, ecco il motivo del viaggio

Questa la risposta di Calciomercato.com: “CR7 sarebbe stato in Svizzera e più precisamente a Lugano nel pomeriggio dell’altro ieri, mercoledì 5 maggio”. 

“Quando, in gran segreto, avrebbe girato uno spot pubblicitario. Un caso che rientra nei motivi di lavoro inferiore alle 120 ore di tempo per cui è possibile spostarsi e rientrare in Italia senza dover poi osservare un periodo di isolamento fiduciario”.

ronaldo-scende-aereo
ronaldo-scende-aereo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli