Ecco perché Rabiot vuole andare via dalla Juve

Rabiot sta per lasciare la Juve? Dopo una stagione più che travagliata, sembra che il francese possa dire addio ai bianconeri dopo tre stagioni a Torino. Un amore mai sbocciato quello tra l’ex PSG e i tifosi bianconeri.

Ecco quindi perché sembra che anche Rabiot sia sul piede di partenza. Dopo tre anni a Torino con tre allenatori differenti, per La Gazzetta dello Sport, Adrien sarebbe pronto ad abbracciare nuove prospettive di carriera.

Troppo altalenante il rendimento del francese, entrato tra l’altro in un vortice negativo di critiche da parte della tifoseria juventina.

Il suo profilo non lascia indifferenti molti club di Premier League, il campionato l’ha sempre affascinato. Rabiot, che pure aveva sfiorato il City da ragazzino, avrebbe dunque deciso di guardarsi attorno, si sente pronto per nuove sfide. 

Per Gazzetta, potrebbe suscitare l’interesse del Chelsea allenato da Tuchel, che già lo voleva al Psg. I Blues pianificano infatti un mercato da 230 milioni e la Juve potrebbe accontentarsi di una trentina, anche perché il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023. Occhio poi al Tottenham di Conte, piazzatosi quarto e quindi qualificato per la Champions.

rabiot-juve-maglia-verde
rabiot-juve-maglia-verde
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli